Dal primo giugno 2013, con l'arrivo del primo alpaca "Cusco", è nato il progetto "Le Noghere" : uno tra i primi allevamenti di Alpaca nella provincia di Treviso ed il primo a due passi dalla città. Il nostro obiettivo è sfruttare tutto quello che questo splendido animale può darci : Cuccioli "Cria" - Lana di Alpaca - attività didattiche e molto altro. Obiettivi dalle lungimiranti visioni che ci auguriamo di realizzare al meglio e con molto entusiasmo, condividendo questa esperienza con tutti coloro avessero voglia di conoscere questi meravigliosi, ma poco conosciuti animali.

VISITA LA SEZIONE STORE DOVE TROVI ABBIGLIAMENTO IN LANA DI ALPACA

E LE ATTIVITA' DELLA FATTORIA DIDATTICA

Ultime notizie

Le visite in azienda devono essere prenotate. Non si accetteranno visite fuori appuntamento per rispetto di coloro che hanno prenotato con dovuto anticipo e hanno diritto a tutte le nostre attenzioni e dei nostri alpaca.

I contatti per la prenotazione sono :

Federica Zanier 348-8023839 - info@lenoghere.it

Le Noghere è felice di presentare la nuova pagina Facebook: Le Noghere - Creazioni , dedicata esclusivamente ai nostri prodotti.

Vuole essere oltre ad un vetrina delle nostre creazioni anche luogo dove poter confrontarsi, scambiare le proprie opinioni ed edee sui nuovi prodotti in cantiere e idee future.

  

Sono aperte le prenotazioni delle nostre TRAPUNTE diponibili misura lettino baby, singolo e matrimoniale! Anche su misura!!!